Ecco in ordine alfabetico per titolo le recensioni finora da me pubblicate:
Aggiornato: 05.10.2018
B
Beautiful: Scheinmel, Alyssa
Bellezza crudele: Hodge, Rosamund
D
Deathdate: Rubin, Lance
Delirium – Delirium #1: Oliver, Lauren
I
I was here – Laggiù mi hanno detto che c’è il sole: Forman, Gayle
Il dominio del fuoco (An ember in the ashes #1): Tahir, Sabaa
Il mio splendido migliore amico – Splintered #1: Howard, A.G.
Il primo amore sei tu (Lola and the boy next door): Perkins, Stephanie
Infinito + 1: Harmon, Amy
L
L’amica geniale: Ferrante, Elena
L’estate dei segreti perduti: Lockhart, Emily
R
Raccontami di un giorno perfetto – All the bright places: Niven, Jennifer
Regina Rossa – Red Queen#1: Aveyard, Victoria
S
Scarlett: Kalkipsakis, Thalia
Signora della mezzanotte – Lady Midnight: Clare, Cassandra
T
The program (The program #1): Young, Suzanne
There: Patrignani, Leonardo