Me · Senza categoria · Thoughts

. About this period . 

Tesori,

Probabilmente sarà la millesima volta che inizio un post del genere, ma non riesco mai ad andare avanti. Stavolta ce la metterò tutta.

Allora, è evidente che ultimamente sia meno presente e non perché legga di meno o si sia spenta in qualsiasi modo la mia passione. Il tempo, gli impegni, i momenti, la vita, spesso, portano ai cambiamenti, agli allontanamenti e non ho la benché minima idea di come andranno i prossimi mesi.

Spero di tornare ad essere più attiva, anche se non ho la certezza – non dico nulla per scaramanzia, ma dovrei avere notizie sul mio futuro a breve, quindi non so come andrà – però sappiate che tornerò sempre qui. Magari non ogni settimana, magari non ogni giorno, ma tornerò.

Questo blog mi ha dato tanto, anche se è solo un piccolo posto nel mondo del web e c’è chi è molto più bravo di me. Ma il valore che ha per me è grandissimo e, nonostante tutto, ciò non cambierà.

M A I.

One thought on “. About this period . 

Rispondi

