Flying Keys · Music · Music Mood · Senza categoria

Flying Keys #20

Ave, o Cesari miei!
Come state? Io discretamente bene. Chiedo solamente perdono se i miei post si sono fatti più rari, ma è un periodo molto pieno e capita spesso che – come si suol dire – non abbia testa di scrivere sul blog…. Ma vi penso e mi mancate molto!
Torno oggi allietandovi – si spera! – con i miei consigli musicali.
Fatemi sapere che ne pensate, con un commentino, magari!
Come sempre mischio un po’ i generi… ce n’è per tutti così ♥

Birdy – Wild horses
Se non lo sapete ancora, vi informo adesso: AMO BIRDY. Qui in Italia non è molto considerata, ma io l’apprezzo dagli esordi. Oltre ad essere perdutamente innamorata della sua voce,adoro i suoi testi e le canzoni – ovviamente – e questa è la sua ennesima perla tratta dall’ultimo album.

The Weeknd – The hills
Ecco, probabilmente questo lo avete capito: adoro The Weeknd. Non c’è una canzone che non mi piaccia. E questa potrebbe diventare la mia nuova preferita fra le sue….

Tove Lo – Moments
Lo confesso: questa canzone l’ho taggata mentre facevo shopping da Tezenis (…..). Me ne sono innamorata ed ora continuo a riascoltarla.

London Grammar – Wasting my young years
Un’altra canzone scoperta grazie a danza – grazie maestra -.
(la voce della cantante è spettacolare, fra l’altro)

One thought on “Flying Keys #20

Rispondi

